Site Logotype

Diversamente gustosi

Siamo “diversamente gustosi” perché possediamo un’accoglienza singolare, composta da un team giovane, pronto a mettersi in gioco e a trasmettere la passione che mette nel proprio lavoro. L’esperienza culinaria secondo la nostra visione, infatti, non si compone solo di buon cibo, ma si tratta di un momento speciale, in cui il cliente deve sentirsi coinvolto e coccolato, non solo dalle nostre prelibatezze ma anche dal nostro spirito giovane.

Siamo “diversamente gustosi” perché nel nostro ristorante troverete una Franciacorta a 360 gradi.

Innanzitutto, la posizione della nostra struttura è strategica per raggiungere i posti più gettonati della nostra splendida Franciacorta. Ci troviamo in provincia di Brescia, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, a pochi minuti dal casello autostradale di Rovato dell’Autostrada Milano-Venezia e a pochi kilometri dal lago di Iseo e di Garda.

Una Franciacorta a 360 gradi è riconoscibile anche all’interno dei nostri piatti, perché in essi non proponiamo soltanto un prodotto finito, proponiamo una vera e propria storia, un vissuto. Il nostro team, infatti, non vive appieno solo la struttura, nei suoi spazi interni e nella sua storia, ma anche tutto ciò che la circonda, tutto ciò che permette la nascita dei prodotti che serviamo e dunque del ristorante nel suo complesso.

Siamo “diversamente  gustosi” perché abbiamo deciso di portare una tradizione “rivisitata”. Al tempo odierno, circondati da flussi innovativi che portano verso la strada della sperimentazione, imbattersi in una tradizione fatta a regola d’arte è sempre più insolito. Il nostro chef ha deciso di proporre una cucina tradizionale, richiamando numerosi piatti tipici della nostra zona, la zona Bresciana. La cucina tradizionale del nostro chef presenta anche dell’innovazione, che potrete trovare innanzitutto nell’elaborazione dei piatti, nella loro composizione e nell’accostamento di sapori che sappiano stimolare le papille gustative. L’innovazione sta anche nella rielaborazione dei piatti classici, che vengono presentati in una modalità più leggera e con un impiattamento elegante e moderno. La cucina bresciana è infatti una cucina ricca di grassi, per questo motivo Il nostro chef ha adottato una filosofia di cucina che rispetti la tradizione, rivisitandola in chiave più leggera.